
Buongiorno!
Oggi Chris ed io vi condurremo a passeggio nel “regno del fai da te”. È un centro molto grande a due piani che vende viti, assi di legno, vernici… insomma, tutti gli accessori possibili per un perfetto fai da te.
Chris adora andare lì e il più delle volte sono l’unica donna a spasso con un cane, in mezzo a clienti uomini, molto seri ed impegnati nella scelta dei materiali per i loro lavori. Spesso non si accorgono nemmeno di lui nonostante sfoderi il suo fascino.
Chris ama l’odore dei materiali grezzi come il legno ed è per questo che cammina per gli scaffali senza fermarsi, con il naso intento a fiutare. Saliamo e scendiamo con la scala mobile da un piano all’altro con dimestichezza e con il tipico mugugno di apprezzamento.
Come auto ricompensa per il fatto che non riesce a fare conquiste e in particolare perché rimane indietro con il suo obiettivo quotidiano, ecco che a Chris basta attraversare la strada per raggiungere l’Esselunga ed il suo bar Atlantic.
Qui è certo che non deve fare neanche fatica. Basta sedersi ad un tavolino perché si muova il modo intorno a lui. Ecco arrivare infatti i primi vicini di tavolo, o i passanti. Insomma pochi resistono ai suoi occhi languidi e si avvicinano per coccolarlo!
Spesso passano anche padroni con i propri cagnolini e lui li richiama abbaiando da lontano attirandoli a se. Come noi esseri umani per scambiare due chiacchiere davanti ad una tazzina di caffè.
